Nel settore della produzione dei prodotti per l’infanzia, Io Bimbo si occupa della produzione di diversi tipi di oggetti per i bambini, da quelli più piccoli a quelli più grandi, tra cui i passeggini, i seggiolini, le navicelle, le culle e altro ancora. In questa guida concentreremo la nostra attenzione sui modelli di passeggini gemellari che sono realizzati da questo marchio. Sono dei passeggini che hanno sicuramente dei vantaggi di utilizzo particolari ed evidenti rispetto ai modelli realizzati da altri brand.
Passeggini gemellari Io Bimbo
I passeggini gemellari realizzati dal marchio Io Bimbo sono di varie tipologie. Oggi in commercio, anche on-line, puoi trovare dei modelli con diverse tipologie di strutture. Puoi acquistare i modelli con una struttura tandem o a trenino, dove le sedute dei passeggini sono posizionate in linea, una dietro l’altra, oppure ci sono anche i passeggini con sedute affiancate. In base alle tue esigenze, ma soprattutto a quelle dei vostri bambini, potete quindi scegliere di acquistare dei modelli di passeggini gemellari con strutture differenti. L’ingombro di questi passeggini è spesso ridotto sia per quanto riguarda i modelli con seduta affiancata, sia per quanto riguarda i modelli fatti a trenino o a tandem.
Oggi si possono trovare dei modelli perfetti da trasportare in auto con sé, senza creare alcun impedimento per i genitori. Anche l’impugnatura è un altro aspetto importante da valutare quando si scelgono di acquistare dei passeggini di tipo gemellare Io Bimbo. Questo marchio produce sia dei modelli di passeggini gemellari e dotati di un’impugnatura unica, sia dei modelli che sono dotati di due maniglie separate. I modelli con maniglione unico possono essere spinti e utilizzati anche con una sola mano. Tuttavia, i modelli dotati di due maniglie separate possono essere più facilmente guidati e si possono quindi spostare e manovrare con maggiore facilità.
Accessori e prezzi
Questi passeggini hanno in dotazione spesso diversi tipi di accessori, tra cui la cappottina e il parapioggia. La cappottina può essere fissa o estensibile. Può essere posizionata in più posizioni e può avere un livello di impermeabilità maggiore o minore. Inoltre, possono essere dotate anche di una finestrella per monitorare i bambini oppure di particolari filtri UV. Il parapioggia è essenziale invece per proteggere i tuoi bambini dalla pioggia, anche se non è presente in dotazione con questi passeggini e il loro acquisto è certamente consigliato.