Se vuoi conoscere i migliori passeggini leggeri di Peg Perego, sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegheremo quali sono i migliori prodotti che portai acquistare e quali sono le varie fasce di prezzo.
Passeggini leggeri Peg Perego
Se sei alla ricerca di passeggini leggeri di prima qualità, sicuramente Peg Perego è la marca che fa al caso tuo. Nel catalogo del noto brand troverai dei modelli davvero ideali, sia per te che per il tuo bebè.
I passeggini leggeri della linea Tak sono particolarmente leggeri e vantano di un design davvero moderno. Potrai usare questi modelli sin dai primi giorni di vita del piccolo e fino al raggiungimento di 22 kg di peso. Potrai aprirli con una sola mano grazie a un sistema di apertura molto facile. Potrai viaggiare con un prodotto leggero e agile con delle ruote resistenti anche per i pavimenti dissestati. Lo schienale si può resettare e si possono impostare diverse altezze.
I passeggini leggeri della linea Selfie invece sono ben riconoscibili per essere particolarmente trendy e adatti per la città. Sono modelli molto leggeri e compatti e si chiudono da soli. Potrai usarli dalla nascita fino al raggiungimento dei 17 kg di peso del bimbo. Troverai dei passeggini con le ruote ammortizzare e piroettanti e i cuscinetti a sfera.
Modelli della linea Booklet: le caratteristiche
Infine troverai la linea Booklet 50 con modelli adatti per le passeggiate confortevoli, agili sia nei luoghi urbani che all’aria aperta. Si tratta di passeggini larghi 50 cm che potrai condurre per le strade con grande scorrevolezza.
Hanno uno stile urban glam davvero iconico e potrai usarli sin dai primi giorni della nascita. Potrai sfruttare molti accessori, come i seggiolini per l’auto adatti dai primi mesi, e potrai disporre anche di ruote con molleggio e ben 12 cuscinetti a sfera. Lo schienale sarà reclinabile e potrai impostare diverse posizioni. La seduta è omologata fino al raggiungimento dei 22 kg di peso del bimbo. Avrai anche una grande capottina estensibile con la visiera per proteggere i bimbi dal sole e anche una retina a scomparsa per il vento.
I costi
Se vuoi scoprire qual è il costo dei passeggini leggeri Peg Perego, devi sapere che potrai trovare dei modelli adatti a tutte le tasche. I passeggini della linea Pliko Mini, ad esempio, hanno un costo che va dai 200 euro fino ai 230 euro. I modelli della linea Tak hanno un costo che va dai 200 euro ai 250 euro. Il costo dei passeggini leggeri Peg Perego della linea Selfie invece hanno un costo che va dai 240 euro fino ai 280 euro. I passeggini Peg Perego leggeri della linea Booklet invece sono quelli più costosi ma assicurano una grande qualità. Il loro costo va dai 300 fino ai 380 euro.