Se vuoi conoscere i migliori passeggini leggeri di Momon e vuoi scoprire quali sono i prodotti, il costo e le varie recensioni, sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegheremo tutto ciò che devi sapere al riguardo.
Passeggini leggeri Momon: cosa sono
Momon è un marchio che soddisfa da sempre i clienti con prodotti versatili, funzionali, maneggevoli eleganti e sempre completi in ogni aspetto. Nel catalogo di Momon troverai dei passeggini leggeri davvero ottimi. In particolare, potrai scegliere tra diverse collezioni: la Trio Momon, la Duo Momon, i passeggini semplici e gli ovetti Momon. Ma esistono anche delle edizioni speciali da non perdere: Nanan, Alondra e Borbonese.
Il catalogo Trio Momon è composto da una navicella, dal passeggino e dall’ovetto. Sono interamente costruiti con un telaio in alluminio o in fibra di carbonio. La caratteristica di questi passeggini Momon è che sono molto leggeri e maneggevoli. Inoltre hanno delle dimensioni piccole tanto da poter entrare comodamente in macchina. I passeggini della collezione Duo Momon invece dispongono di una navicella studiata per ospitare il bimbo e regalargli il massimo del comfort. Dispone di un materassino e di una capottina allungabile e reclinabile. Poi è composto da un passeggino da poter regolare sia fronte genitore e sia fronte strada. Ha un riduttore e una cintura di sicurezza da regolare in 5 modi diversi. Il telaio è quasi sempre in alluminio.
Costi
I costi dei passeggini leggeri di Momon dipendono dalla categoria. Ad esempio i modelli di Trio Momon hanno un costo che va da un minimo di 850 euro fino ad un massimo di 1500 euro. Il costo è molto alto perché si tratta della collezione composta da tre componenti. I passeggini del catalogo Duo Momon ha invece un costo minimo di 750 euro e un costo massimo di 1200 euro per quelli più accessoriati.
Ora che conosci quali sono i migliori passeggini leggeri di Momon, potrai acquistare il modello migliore per te e per il tuo bimbo.