Se vuoi scoprire quali sono i migliori passeggini leggeri Libelulle, sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegheremo tutto ciò che devi sapere su questi modelli e quali sono i migliori articoli e le fasce di prezzo che troverai in negozio.
Passeggini leggeri Libelulle: cosa sono
Libellule è un brand francese che produce articoli e prodotti per la puericultura. Nel sito del marchio potrai trovare tantissimi articoli da valutare se hai bisogno di acquistare dei passeggini leggeri per il tuo bebè. Nel catalogo potrai scegliere tra due tipologie di passeggini: Trinity 3 “My Planet” e “Kikoe Twin 3”.
Nella prima categoria troverai il passeggino con le ruote di gomma, il Cozy Duo Pack e anche la navicella. La collezione Trinity 3 è di ultima generazione, soprattutto la categoria My Planet. Include dei passeggini eco responsabili che si prendono totalmente cura del bambino e anche dell’ambiente. Potrai trovare dei modelli di passeggini Libelulle molto leggeri e disegnati con dei tessuti ecologici, organici e anche riciclati. Il rivestimento interno dei prodotti e anche la parte dello schienale saranno interamente certificati. Le maniglie sono protettive e in cotone biologico, il tessuto nella parte dello schienale è in fibra di poliestere ricavata da bottiglie di plastica riciclate. Troverai anche i modelli con il sistema Isofix, altri con la navicella morbida o con l’ovetto per i bimbi di pochi mesi.
Fasce di prezzo
Le fasce di prezzo dei passeggini leggeri di Libelulle varia in base alle tipologie. I modelli Trinity 3 partono da un costo minimo di 240 euro fino ad un costo massimo di 700 euro per i modelli Isofix. La tipologia Kikoe Twin invece parte da un minimo di 280 euro fino ad un massimo di 350 euro.