- 1 Prezzi dei passeggini leggeri Inglesina
- 2 Design, materiali e costruzione
- 3 Ergonomia, sicurezza e accessori
I passeggini leggeri Inglesina sono prodotti quasi sconosciuti in Italia. Ciò non di meno riteniamo che possano essere interessanti per molte tipologie di utenti e, per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare una breve panoramica all’offerta del brand Inglesina. Vedremo prezzi, caratteristiche fondamentali, ergonomia, sicurezza e molto altro ancora. Se siete interessati all’acquisto di un passeggino leggero, vi consigliamo di dare un’occhiata alla guida che segue: potrebbe tornarvi utile.
Prezzi dei passeggini leggeri Inglesina
Design, materiali e costruzione
I materiali, il design e la costruzione dei passeggini leggeri Inglesina sono di altissimo livello. Dopotutto stiamo parlando di brand di alto livello che propone prezzi alti e, quindi, ci ricambia con materiali di prima scelta, sfoderabili, lavabili e molto piacevoli al tatto. Il design è semplice, ma funzionale ed elegante, ovviamente mirato a diminuire il peso e rendere il prodotto maneggevole. La costruzione è solida anche nello Sketch, il più economico tra tutti, il Maior Stroll è il prodotto con la costruzione più solida e resistente.
Ergonomia, sicurezza e accessori
Inutile dire che, con un buon design, anche l’ergonomia risulta essere di alto livello. Lo Sketch è un dispositivo dotato di un manubrio intero che si estende per tutta la larghezza del passeggino, rivestito di materiale morbido. Il bambino può comodamente stare seduto su una seduta ampia e, per risparmiare kg, con poche imbottiture. La sicurezza è affidata a cinture che avvolgono spalle e vita in tutti i passeggini leggeri Inglesina. Troviamo inoltre un manicotto paraurti imbottito e una capottina regolabile su tutti i modelli, anche se quella dello Sketch lascia un po’ a desiderare.
Giunti a questo punto possiamo ritenere conclusa la nostra guida con tutto quello che serve sapere riguardo ai passeggini leggeri Inglesina.