- 1 Design, ergonomia e materiali
- 2 Dimensioni e ingombri
- 3 Peculiarità e funzionalità
- 4 Fasce di prezzo
Oggi parliamo di Cam, il mondo del bambino: un brand che non ha bisogno di presentazioni qui in Italia, anche se potrebbe aver bisogno di una panoramica completa del catalogo. Nella guida che segue troverete prezzi, caratteristiche, design e peculiarità del marchio. Buona lettura!
Design, ergonomia e materiali
Il design dei passeggini Cam, il mondo del bambino è sempre realizzato in funzione della comodità: ampi spazi, imbottiture, molte regolazioni per altezza e inclinazione e così via. I materiali usati per realizzare i passeggini Cam, il mondo del bambino sono di prima qualità, resistenti e spesso sfoderabili e lavabili. L’ergonomia, come si può intuire, è di buon livello: le molte personalizzazioni della struttura del prodotto rendono facile adattare il passeggino alle proprie esigenze.
Dimensioni e ingombri
I passeggini targati Cam, il mondo del bambino sono abbastanza ingombranti: in media i prodotti di cui stiamo parlando tendono ad occupare più spazio rispetto a quelli degli altri brand. Ciò non di meno, esistono anche delle versioni più “tascabili” che riducono i materiali e le imbottiture per facilitare il movimento in città e altri spazi relativamente ristretti. I passeggini Cam, il mondo del bambino sono molto facili da riconoscere perché, anche nel caso di prodotti compatti, i telai sono spessi e con una costruzione estremamente resistente. Esistono, infine, anche modelli doppi e tripli, con ingombri decisamente più importanti.
Peculiarità e funzionalità
Le peculiarità dei prodotti Cam, il mondo del bambino sono molte: una vasta selezione di accessori, imbottiture, colori e forme; un telaio estremamente resistente, ruote doppie e ammortizzate e così via. La peculiarità vera e propria dei prodotti cam, però, è la grande presenza nel catalogo di passeggini bi o tri posto.
Fasce di prezzo
Parliamo di prezzi, uno degli aspetti più importanti quando si acquista un passeggino. I prodotti Cam, il mondo del bambino, generalmente, sono molto costosi: partiamo da cifre minime di 200 euro, per arrivare fino ad oltre 700. I prodotti più costosi, ci teniamo a precisare, non sono quelli di punta del brand: i passeggini pensati per “la famiglia media” sono inclusi in una fascia di prezzo che va dai 200 ai 300 euro circa.
Con questo ultimo paragrafo concludiamo la nostra guida dedicata al marchio Cam, il mondo del bambino. Come sempre speriamo di esservi stati utili e di aver fornito un’idea abbastanza chiara dell’offerta del brand e delle sue caratteristiche. Grazie per l’attenzione e buon proseguimento!