La Bugaboo si occupa da diversi decenni della produzione di articoli per l’infanzia molto diversi tra di loro. I loro passeggini gemellari, ad esempio, sono frutto di un’innovazione costante e continua nel tempo. Il design è spesso funzionale ed elegante, il che lo rende adatto per andare incontro alle esigenze di tutti i genitori, anche di quelli più pignoli.
Passeggini gemellari: design e funzioni
Se diamo un’occhiata alla maggior parte dei passeggini per gemelli della Bugaboo ci renderemo subito conto che si tratta di prodotti dotati di un design minimale ma allo stesso tempo anche funzionale. Sono dei passeggini ricchi di dettagli e dotati di una qualità molto alta, sia nella struttura del telaio che nel materiale con cui sono realizzati. I prodotti sono testati con lo scopo di garantire sempre i massimi standard di sicurezza e un’ottima qualità di settore. I tessuti con cui sono realizzati sono molto morbidi al tocco e non si sporcano o danneggiano con facilità.
Questi passeggini gemellari sono pensati per offrire buone prestazioni di guida nel tempo. Le loro ruote sono perfette su qualsiasi tipo di superficie e talvolta sono dotati anche di piccole finestrelle con inserto in rete nella cappottina oppure hanno delle sedute reversibili che li rendono adatti per essere rivolti fronte genitore.