Se vuoi acquistare dei passeggini leggeri della Chicco, sei nel posto giusto. Il brand è sicuramente tra i più conosciuti nel settore della puericultura. Per questo bisogna imparare ad orientarsi al meglio nei migliori prodotti proposti dal marchio.
Passeggini leggeri Chicco: i migliori prodotti
I passeggini leggeri della Chicco consistono nei modelli che non hanno nulla a che vedere con i prodotti Trio o Duo, ossia quelli formati da diverse strutture modulari, tra cui ovetti e navicelle. I passeggini leggeri infatti sono i modelli che constano unicamente nel prodotto con la seduta e lo schienale adatto a bambini. I passeggini di Chicco sono pensati per essere a misura di bambino. Potrai trovare dei prodotti a 3 o 4 rotelle con tutti gli accessori e comfort necessari per una passeggiata all’aria aperta, sia in città che in campagna.
I tratti distintivi di tutti i passeggini Chicco sono: leggerezza, resistenza e funzionalità. Si tratta infatti di modelli con un telaio perfetto per sostenere il bimbo in sicurezza ma anche per far maneggiare con semplicità il prodotto ai genitori. I vari modelli dispongono di uno schienale reclinabile anche con una sola mano, con imbottiture confortevoli e una seduta molto ampia che garantisce al bimbo libertà di movimento.
I vari passeggini sono poi dotati di cinture di sicurezza su più punti, di un manicotto che para i colpi e anche di ruote pesanti che forniscono grande stabilità anche sulle superfici irregolari. Ottima ed indispensabile anche la capote che protegge i bimbi dai raggi del sole.
Costi dei passeggini leggeri Chicco
I costi dei passeggini Chicco leggeri sono variegati e adatti a tutte le tasche. Potrai trovare dei modelli che partono da un costo minimo di 150 euro fino ad un massimo di 300 euro per i modelli gemellari.
I migliori sono i modelli della linea Ohlalà: passeggini ultraleggeri con un peso di 4,2 kg e un telaio in alluminio.