- 1 Cosa leggerai in questo articolo
- 2 Passeggini gemellari olandesi. Cosa c'è da sapere?
- 3 Quali sono i principali marchi olandesi di passeggini?
- 4 Numa: info e caratteristiche
- 5 Mutsy
- 6 Joolz
- 7 Quanto costano i passeggini gemellari olandesi?
- 8 Conclusioni
Badare a più di un bambino si sa, può risultare davvero impegnativo. E se già lo è in casa, figuriamoci in giro tra mille pericoli e rischi a cui dover fare particolare attenzione. Proprio per tale ragione, l’uso del passeggino è di vitale importanza un po’ per tutte le circostanze. I genitori di gemelli o di più bambini ne sapranno qualcosa. Portare a spasso i piccoli senza l’ausilio del passeggino sarebbe impensabile quando i bebè sono ancora alle prime fasi dello sviluppo, ed ecco che soprattutto i passeggini gemellari faranno realmente la differenza.
Tra i più acquistati, vi sono i passeggini prodotti in Olanda. Questo perché brand originari olandesi, sono riusciti a proporre prodotti dalle qualità non indifferenti, e che molti genitori hanno cominciato ad apprezzare, rendendoli ad oggi tra i più scelti nel settore dell’infanzia. Ma quali sono le caratteristiche? Perché prediligere un brand olandese per il proprio passeggino?
Cosa leggerai in questo articolo
Oggi vorremmo osservare più da vicino, quali sono i brand più noti e gettonati olandesi, nella produzione e distribuzione di accessori per l‘infanzia. In particolare focalizzeremo la nostra attenzione sui passeggini gemellari e sulle loro corrispettive caratteristiche per agevolarvi nella scelta d’acquisto che meglio si addica alle vostre esigenze. Se siete curiosi di saperne qualcosa in più, non perdetevi quest’interessante lettura!
Passeggini gemellari olandesi. Cosa c’è da sapere?
Ormai esistono svariati brand e marchi specializzati nella produzione di materiale specifico per l’infanzia. Difatti, quando arriva il momento di attrezzarsi perché in procinto di una nascita, c’è sempre l’imbarazzo della scelta e il timore di sbagliare l’acquisto. Tuttavia, molti brand, riescono a spuntarla perché chiari nel concetto e nella filosofia perseguita. Tra questi, i brand olandesi non fanno eccezione.
Versatilità ed efficienza nelle prestazioni, nonché linee estetiche semplici e accessori funzionali, sono le prerogative che i passeggini di stampo olandese puntano ad offrire a tutti i loro consumatori.
Quali sono i principali marchi olandesi di passeggini?
Volendo ora riassumere i più importanti brand di origine olandese, ecco innanzitutto un breve elenco riassuntivo:
- Nuna.
- Joolz.
- Mutsy.
Numa: info e caratteristiche
La caratteristica principale che il brand Nuna persegue, è l’unione di concetti fondamentali come l’eleganza, la praticità e la versatilità. Fondata nel 2007, Nuna offre ai suoi clienti passeggini di qualità e confortevoli per i più piccoli. Il modello gemellare di punta è il Nuna Duo Demi Grow. Un passeggino semplice ma pratico, utile per tutti i contesti.
Mutsy
Anche Mutsy, noto marchio olandese, ricerca costantemente le soluzioni tecnologiche da adattare alla vita di tutti i giorni di molti genitori bisognosi di un prodotto intuitivo e pratico. I materiali di fabbrica sono eccellenti, così come la qualità complessiva di ogni singolo prodotto.
Joolz
La Joolz è forse la più famosa marca di passeggini olandese tutt’ora in commercio. Tra le caratteristiche che spiccano a discapito di altri brand olandesi, vi è la versatilità di passeggini che possono, in poche semplici mosse, rendersi compatti o viceversa. Tramite ganci e sistemi di ancoraggio, molti passeggini tramutano da standard a gemellari. Il modello gemellare più gettonato è il Joolz Geo 2. Noti, infine, anche e soprattutto per l’ergonomia indiscussa delle sedute.
Quanto costano i passeggini gemellari olandesi?
Per quanto riguarda la spesa necessaria, bisogna dire che di base, i passeggini gemellari sono di gran lunga meno economici e più dispendiosi. Difatti, i prezzi variano su un range di 250 – 450 euro. Una spesa, tuttavia, motivata dalla qualità dei prodotti e dalla loro indubbia longevità anche ad un’usura assidua.
Conclusioni
I passeggini gemellari olandesi, si caratterizzano quindi per la linea semplice in termini estetici e per una qualità dei materiali degna di nota. La ricerca costante di innovazione in meccanismo di chiusure pratici e su sedute sempre più confortevoli ed ergonomiche farà la differenza tra molti altri brand.