Nella guida di oggi vi presentiamo una lista delle migliori marche di passeggini attualmente disponibili sul mercato. Prima di iniziare vi ricordiamo che questa lista non contiene il cento per cento delle marche meritevoli di nota tra quelle che potrete trovare online o nei negozi fisici. Buona lettura!
Hauck
La Hauck è la prima marca di passeggini di cui vogliamo parlarvi oggi: Hauck è un brand che propone prodotti per tutte le necessità e per tutte le tasche. Con prezzi minimi che possono partire da un minimo di 60 euro, fino ad un massimo di 200 euro circa.
Le caratteristiche dei prodotti Hauck non sono particolarmente diverse da quelle che possiamo immaginarci in qualsiasi altro prodotto. Ciò non di meno è sicuramente molto importante notare che i prodotti Hauck sono molto alti e quindi possono prevenire facilmente il mal di schiena.
Chicco
La Chicco è una delle marche più note in Italia, almeno nel campo dei passeggini per bambini. Chicco offre soluzioni high end, con prezzi minimi di 100 euro, che possono però superare facilmente i 200. Chicco offre una vastissima gamma di soluzioni: da prodotti leggeri, semplici e facili da maneggiare, fino a prodotti multi navicella con 2 spazi per 2 bambini differenti.
Chicco non è sicuramente una scelta economica, ma perfetta per coloro che vogliono un prodotto funzionale, con pezzi intercambiabili e con materiali di alta qualità.
Foppapedretti
Foppapedretti è un altro brand molto popolare in Italia. I prezzi del brandi di cui stiamo parlando, può arrivare fino a 200 euro, con prezzi minimi di 80 o 100 euro circa.
La Foppapedretti offre prodotti semplici, funzionali e multi-accessoriati che possono fare la differenza nella vita di una famiglia molto impegnata e sempre in movimento. Grazie anche ai prodotti richiudibili, Foppapedretti offre molta maneggevolezza e soluzioni per il trasporto.
Peg Perego
Arriviamo a metà della nostra lista con uno dei brand simbolo dei prodotti per i bambini in Italia: Peg Perego. Il prezzo dei prodotti Peg Perego è relativamente alto, si parte da un minimo di 110 euro per i prodotti più semplici ma si può comodamente arrivare anche ai 300 o 380 circa.
I passeggini Peg Perego sono molto costosi, ma offrono un alto livello di qualità. Perfetti per chi cerca il massimo della qualità e della sicurezza per il proprio bambino.
CAM
Quando si parla di CAM, molti utenti si immaginano i prodotti di più alto livello, con prezzi minimi 650 o 700 euro. In realtà, però, i prodotti CAM hanno prezzi minimi molto più abbordabili: dai 100 ai 120 euro.
I passeggini CAM con i prezzi minori sono semplici, leggeri e funzionali. I prodotti più costosi, invece, hanno molte più imbottiture e sistemi di sicurezza per il bambino e per facilitare la vita al genitore.
Suavinex
Suavinex è il penultimo brand della nostra lista. Il marchio di cui stiamo parlando è molto poco conosciuto nel nostro paese ma offre un’ampia scelta di prodotti dalla qualità molto interessante.
Suavinex rientra nella fascia di prezzo dai 100 ai 200 euro, ma offre molte possibilità di personalizzazione. Alcuni dei passeggini Suavex sono regolabili, reclinabili e facili da trasportare e personalizzare.
Maclaren
Ed eccoci giunti alla conclusione della nostra guida con tutte le migliori marche di passeggini disponibili sul mercato e online. Grazie per l’attenzione e per il tempo che ci avete dedicato: vi auguriamo un piacevole shopping.