Caratteristiche principali
La carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo è un prodotto pensato per i bambini e le bambine: con dimensioni che si aggirano attorno agli ottantacinque centimetri di lunghezza, per quarantotto di larghezza e ottantadue di altezza, si presenta come una rappresentazione in scala di un vero e proprio passeggino. Il peso della carrozzina giocattolo è di quattro kg, un peso adatto ad un giocattolo per bambini di età molto giovane. Le dimensioni, e soprattutto il peso, sono molto importanti per un passeggino giocattolo: il bambino deve poter sfruttare il prodotto, cosa che non è possibile se il peso è eccessivo: la carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo ha dimensioni corrette e un peso accettabile.
C’è poco da dire sulla sicurezza della carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo: è un prodotto pensato per trasportare bambole, quindi non ha particolari necessità in campo di sicurezza.
La seduta della carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo può contenere bambole fino a cinquantadue centimetri di lunghezza: una dimensione più che sufficiente per la maggior parte delle bambole. Il manubrio è regolabile in altezza, così che la bambina che utilizza il giocattolo non debbe assumere posizioni poco sicure per la salute della schiena.
Essendo una riproduzione in scala di un passeggino vero, il prodotto è inclinabile e regolabile in tre posizioni diverse e la seduta può essere girata. La bambola può essere, quindi, rivolta verso chi spinge il passeggino oppure verso la strada. La carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo è quindi dotata di tutto quello che serve per sembrare un vero passeggino, ma di dimensioni e peso ridotti.
La carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo non possiede accessori: dato che la sicurezza e la comodità della bambola che verrà posizionata nella seduta non sono prioritarie, la carrozzina giocattolo non è dotata di particolari soluzioni per far fronte a questi due aspetti.
Il rapporto qualità prezzo della carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo è buono, ma migliorabile. La carrozzina giocattolo è di ottimo livello, ben costruita e con tutto quello che serve per far provare la vera esperienza di una carrozzina ad una bambina. Ciò non di meno, sessanta euro ci sembrano tanti per un giocattolo di questo tipo. Probabilmente si potrebbe migliorare il rapporto qualità prezzo rimuovendo alcune delle caratteristiche del prodotto, come la seduta regolabile. Ad ogni modo un prodotto consigliato per chi vuole un giocattolo di prima qualità.
Dimensioni | 85 x 48 x 82 cm; 4.1 Kg |
---|---|
Modello | 18154AA |
Peso | 4.1 kg |
Caratteristiche Aggiuntive | n. 17,413 in Prima infanzia (Visualizza i Top 100 nella categoria Prima infanzia) n. 24 in Carrozzine |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
La carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo è un prodotto per bambini che mantiene un alto livello di qualità e un prezzo importante, specialmente in funzione dell’uso finale del prodotto. Per sessanta euro, la Bayer Design ci offre un prodotto con un colore e un pattern vistosi ma molto apprezzati dalle bambine. La carrozzina City Neo possiede tutto quello che serve per far provare al bambino l’esperienza di utilizzare una vera carrozzina: seduta regolabile e posizionabile in tre modi diversi, ruote piroettanti, cestello sotto la seduta, capottina regolabile e così via. Anche la realizzazione del prodotto è ottima in quanto sia le dimensioni che il peso (poco più di quattro kg) sono perfette per un bambino. L’aspetto più difficile da valutare della carrozzina giocattolo Bayer Design City Neo è sicuramente il rapporto qualità prezzo: il passeggino giocattolo è, senza ombra di dubbio, un buon prodotto che può durare nel tempo e ospitare bambole fino a cinquantadue centimetri. Ciò non di meno il prezzo di sessanta euro è molto importante per una carrozzina giocattolo, specialmente se si pensa alla velocità con cui i bambini tendono a scartare i giocattoli in favore di prodotti nuovi. Un prodotto consigliato ma leggermente costoso.
I passeggini sono un oggetto che, per un motivo o per l'altro, ho sempre avuto tra le mani. Spero di potervi essere utile condividendo la mia esperienza con i prodotti protagonisti di questo blog!